E’ Marco Daddio il nuovo presidente dei balneari di Lido di Camaiore (LU) e Pierfrancesco Pardini il vicepresidente.

Si è riunita ieri (30 ottobre) l’associazione balneari di Lido di Camaiore ed ha eletto i nuovi vertici dell’associazione. Marco Daddio, gestore del bagno Venezia, prende così il posto della presidente fino ad ora in carica, Nicoletta Vespa. “Una bella avventura che mi ha appassionato per mesi – commenta Nicoletta Vespa – auguro buon lavoro al nuovo direttivo”. La carica di vicepresidente è stata invece affidata a Pierfrancesco Pardini, titolare del bagno Pardini. 

Marco Daddio

“Continuerò a lavorare sulla falsa riga di chi mi ha preceduto, che ha portato l’associazione ad essere apprezzata in tutto il contesto versiliese. Ci sarà particolare attenzione – spiega il neo presidente Marco Daddio – alla proroga dei 15 anni, alla balneazione, al raggiungimento dell’obiettivo della destagionalizzazione e del rapporto con le altre associazioni di categoria del nostro territorio. Spero di non tradire le aspettative degli associati”.

Faranno parte del direttivo, assieme a Daddio e Pardini, anche Simone Da Prato, Nicoletta Vespa, Rossanna Tartarelli, Daniele Lombardi, Andrea Favilla, Laura Trivelli e Tiziana Tomei.

(Visitato 486 volte, 1 visite oggi)
TAG:
marco daddio presidente dei balneari di Lido di Camaiore

ultimo aggiornamento: 31-10-2019


Oltre 1500 partecipanti al Forum internazionale della formazione di Camaiore

Torna lo Shakespeare Festival al Teatro dell’Olivo