Cinque gol al SARZANA e cinque punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici, questi i numeri relativi all’Amatori Wasken LODI  che sta conducendo corsa a sé in questo campionato incerto ed equilibrato anche stasera all’ insegna dei molti pareggi.

I lombardi si sono aggiudicati il match al Vecchio Mercato con tre reti di Checco Compagno, Martinez e Joao Pedro. Per I liguri gol di Chicco Rossi.

L’altra vittoria della serata è stata a favore del MONTEBELLO alla sua prima vittoria di questo campionato nello scontro diretto contro il CORREGGIO .

FORTE DEI MARMI tra le mura amiche non va oltre il pareggio(1a1) impegnato da un sempre ostico VALDAGNO  in un match caratterizzato dagli ottimi interventi dei rispettivi estremi oltre alla poca precisione sotto porta. Per il Forte in gol Ambrosio, per il Valdagno Gimenez.

il CENTRO GIOVANI  CALCIATORI Viareggio riacciuffa un pareggio (3a3) contro la compagine Maremmana del FOLLONICA dopo essere stato ben due volte in svantaggio, con due reti del giovanissimo Luca Lombardi e a pochi secondi dalla fine raggiungendo il pareggio con una deviazione aerea di Romeo D’Anna.

Car Service MONZA e Lanaro BREGANZE finisce 1 a 1 grazie ai gol di  Samu Amato e Jimenez.

In attesa del posticipo domenicale tra TRISSINO e SCANDIANO questa risulta essere la classifica provvisoria.

Classifica hockey 7 giornata
Classifica hockey 7 giornata
(Visitato 124 volte, 1 visite oggi)
TAG:
hockey sport

ultimo aggiornamento: 03-11-2019


Hockey: Lodi, Breganze e Sandrigo, acuti nei derby

Il Cgc Viareggio espugna il difficile campo dello Scandiano