Aperte le iscrizioni al corso completamente gratuito “Elettro-data: installazione e manutenzione di impianti per le telecomunicazioni” - Eventi Versiliatoday.it

Aperte le iscrizioni al corso completamente gratuito “Elettro-data: installazione e manutenzione di impianti per le telecomunicazioni”

Sono aperte le iscrizioni al corso completamente gratuito “Elettro-data: installazione e manutenzione di impianti per le telecomunicazioni”. Si tratta di un corso di formazione professionale, finanziato dalla Regione Toscana e Giovani Si, rivolto a persone maggiorenni disoccupate e in possesso di un diploma di maturità. La durata del corso è di 225 ore, delle quali 110 ore in stage ed è finalizzato al rilascio di una Certificazione delle competenze e all’inserimento lavorativo dei partecipanti. Gli allievi, grazie ad una metodologia didattica applicativa e orientata all’apprendimento pratico, avranno la possibilità di acquisire competenze e conoscenze nell’installazione di impianti finalizzati alla trasmissione dati e telecomunicazioni come reti internet (wi-fi, reti LAN ecc.) e reti telefoniche.

Per maggiori informazioni contattare: Teseo – 0584.426202; mail: [email protected]

(Visitato 133 volte, 3 visite oggi)

Aggiornato il: 08-11-2019 11:00