Il Commissariato di Polizia di Viareggio mette fine alla persecuzione dell’ennesima vittima di un rapporto malato con l’arresto dello stalker.

Non era bastata la progressione di tutte le misure cautelari disposte dal Tribunale di Lucca, – da quella del divieto di avvicinarsi alla persona offesa, all’obbligo di dimora in un comune diverso dalla vittima. L’uomo riusciva a trovare ogni volta il sistema per ripetere la sua ossessione generando quel senso di paura così comune a tutte le donne che restano vittime di questo tipo di reato.

È per questo che il Giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere che è stata tempestivamente eseguita dal personale del Commissariato PS di Viareggio nei confronti di S.V., di anni 40, originario di Salerno ma abitante da tempo in Versilia.

È sempre opportuno che le vittime di questo tipo di reati si rivolgano alle Autorità competenti sapendo inoltre che, sul territorio, esiste anche una fitta rete di enti ed associazioni capaci fornire il supporto necessario

(Visitato 2.013 volte, 1 visite oggi)
TAG:
polizia Slider stalker viareggio

ultimo aggiornamento: 08-11-2019


Arturo, 12anni e cieco, è scomparso a Viareggio. Appello per ritrovarlo

E’ morto dopo 22 giorni di ricovero l’anziano caduto nel sottopasso di Torre del Lago