Stella Michelin per il ristorante Il Parco di Villa Grey - Comune Forte dei Marmi, Cronaca Forte dei Marmi, Food, Life Style Versiliatoday.it

Stella Michelin per il ristorante Il Parco di Villa Grey

“Grazie a tutti gli amici e i colleghi per le belle parole per la stima che sempre mi dimostrate. L’assegnazione di una stella Michelin al ristorante IL PARCO di VILLA GREY è un grande traguardo che abbiamo raggiunto in pochi mesi grazie al lavoro di una squadra”.

Con queste parole il titolare Fabrizio Larini saluta il successo della prima stella Michelin ottenuta da Villa Grey. “Una grande squadra che ringrazio a partire dallo chef Nicola ai suoi collaboratori di cucina al Maitre Massimo e a tutti i suoi collaboratori di sala all’accoglienza alla pasticciera insomma a tutti coloro che insieme a me hanno condiviso e portato avanti il progetto del ristorante il Parco. Adesso partiamo con altri lavori per offrire ai nostri ospiti sempre più servizi per vacanze da sogno. Sono convinto che dobbiamo ancora migliorarci che la STELLA Michelin sia un grande riconoscimento del lavoro svolto e sarà per tutti noi una forza che ci spingerà a non lasciarci mai andare”.

(Visitato 1.114 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 10-11-2019 12:12