Proposte e idee per il nuovo governo regionale 2020. Sarà questo il tema dell’incontro con i vertici regionali di FDI previsto per sabato 23 novembre a partire dalle ore 10 presso il Gran Caffè Margherita a Viareggio (Lu).

Saranno presenti: On. Riccardo Zucconi, Deputato FDI  e Vice Responsabile Nazionale Dipartimento Turismo; On. Giovanni Donzelli, Responsabile Nazionale dell’ Organizzazione FDI; Sen. Patrizio La Pietra, Portavoce di Pistoia e Commissario di Prato; Paolo Marcheschi, Consigliere Regionale; Francesco Torselli, Coordinatore regionale; Diego Petrucci, Membro Esecutivo Nazionale e Sindaco di Abetone Cutigliano; Massimiliano Simoni, Responsabile Nazionale Dipartimento Eventi e Spettacolo; Francesco Macrì, Dirigente Nazionale autonomie locali e partecipate; Alessandro Tomasi, Sindaco di Pistoia; Francesco Ferrari, Sindaco di Piombino; Luca Benesperi, Sindaco di Agliana e Luciano Petrucci, Sindaco di Semproniano.

Un appuntamento importante quello di sabato, al quale non mancheranno gli esponenti di spicco del partito a guida Giorgia Meloni: sulla scia della crescita esponenziale dei consensi, che dopo le elezioni in Umbria sta toccando la doppia cifra, Fratelli d’Italia è determinata a dimostrare che impegno e coerenza pagano. Sabato sarà dunque l’occasione per fare il punto della situazione dopo una serie di incontri che, nel corso delle ultime settimane, hanno avuto luogo in tutta la Provincia di Lucca e che hanno messo in luce quanto il partito sia determinato a cambiare rotta anche in Regione Toscana.

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)

Maltempo, la giunta toscana dichiara lo stato di emergenza regionale

Scuola, protesta del personale in appalto; Baccelli (Pd) porta il caso in Regione “In Toscana a rischio oltre 200 posti, Lucca la provincia più colpita. Una situazione insostenibile ”