Si è svolta Domenica 17 novembre al Bocciodromo “Sandro Pertini” e organizzata dalla Bocciofila “Migliarina” la II° tappa di Bocce Juniores 2020 e IV° Coppa Viareggio . Un grande successo di pubblico che ha assistito agli incontri molto ben giocati dai concorrenti.Il programma prevedeva in mattinata le eliminatorie, poi nel corso della giornata le finali di tutte le categorie Under 12, Under 15 e under 18. Al termine delle gare le premiazioni effettuate dal presidente della Bocciofila Migliarina, Carlo Lombardi e dai consiglieri di FIB Toscana, Enza Lombardi e Simone Mocarelli, che hanno visto vincitori nelle categorie.
Categoria Under 12. Al primo posto si posiziona Federico Paris che precede il portacolori della Bocciofila Migliarina, Lorenzo Pardini.
Categoria Under 15Davide Biagi s’impone su un ottimo Lorenzo Biagi della Bocciofila Migliarina.
Categoria Under 18. Sul gradino più alto, Pace Andrea, al secondo posto Rossella Andrea (Bocciofila La California Livorno).
 Categoria Under 12 a squadre. Importante quanto meritata vittoria della Bocciofila Migliarina che non lascia scampo alla  Bocciofila Scandicci.
Piena soddisafzione per gli organizzatori della manifestazione sia per il successo ottenuto dal punto di vista delle presenze a questo appuntamento che per i risultati ottenuti dando pauuntamento alla terza tappa che si svolgerà a Scandicci il 15 dicembre prossimo.

(Visitato 63 volte, 1 visite oggi)

I ragazzi della Motto sfiorano la qualificazione alla finale dei campionati italiani Allievi Gold

La Motto fa il pieno di medaglie a Foligno e pure in Spagna