Nella mattinata odierna personale del Commissariato, unitamente a personale della Polizia Municipale di Viareggio, ha eseguito un sequestro preventivo del centro massaggi “centro massaggi HR” sito in via Aurelia nord n.266 a Viareggio.

Il provvedimento preventivo è stato emesso dalla Procura di Lucca a seguito dell’attività del 3 aprile 2019 svolta dal Commissariato, unitamente a polizia municipale ed ASL nord-ovest Toscana, che ha portato alla chiusura dei nove centri massaggi insistenti sul territorio di Viareggio.

Nel corso di questi mesi sono proseguite le attività di monitoraggio di tali centri da parte del personale di polizia, volte a contrastare eventuali condotte illecite, anche legate al fenomeno della prostituzione.

Nell’ambito di tali controlli, nella giornata di giovedì 14 novembre u.s., personale in abiti civili della Squadra Anticrimine del Commissariato si presentava all’interno del centro massaggi “centro benessere tuina” sito in via Nicola Pisano a Viareggio.

Una volta all’interno e dopo essersi qualificati come agenti di polizia, la titolare dell’attività di nazionalità cinese iniziava ad urlare incomprensibili frasi in lingua cinese con l’evidente scopo di avvisare qualcuno presente all’interno del centro.

A questo punto gli operatori si recavano celermente all’interno delle stanze e in una di queste trovavano una ragazza cinese ed un uomo italiano completamente nudi ed intenti a consumare un atto sessuale.

A seguito di accertamenti effettuati nei giorni successivi dal personale del Commissariato, è emerso che l’uomo e la donna avevano pattuito una prestazione sessuale al prezzo di 100€ con la compiacenza della titolare dell’attività.

Sulla base di tali elementi, quest’ultima è stata deferita alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di favoreggiamento della prostituzione.

Sono in corso ulteriori indagini per accertare eventuali altri fatti costituenti reato e altri soggetti coinvolti.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

(Visitato 9.444 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro massaggi polizia Slider

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Lucca Comics, preso il truffatore degli affitti case fantasma

Festa dell’albero, progetto di Sea e Comune