Si è inaugurata di fronte ad una platea gremitissima la nuova stagione invernale di spettacoli del Teatro Comunale di Pietrasanta. Monica Guerritore protagonista di “L’anima buona di Sezuan” ha aperto martedì 19 novembre il cartellone promosso e organizzato dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.

 

Un successo salutato da un numerosissimo pubblico che ha applaudito lo spettacolo e la straordinaria interpretazione di Monica Guerritore e di tutta la compagnia.

 

“Nelle ultime due stagioni siamo riusciti ad aumentare notevolmente il numero degli abbonati, passando da 140 a 260, – commenta il Presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti – e vedere il teatro così pieno è sempre un motivo di grande soddisfazione, ancor più perché i pareri del pubblico sono tutti molto entusiastici.

 

La scelta di aprire con uno spettacolo di alto livello culturale e artistico è stata molto ben accolta dal pubblico di Pietrasanta, un pubblico colto che sa ben apprezzare anche testi più impegnati. Nell’impostare il cartellone, grazie alla consulenza artistica de Lo Studio Martini e alla collaborazione di Fondazione Toscana Spettacolo, abbiamo proprio puntato a produzioni di livello ed il successo riscontrato in queste due stagioni è la cartina di tornasole che premia il nostro operato. ”

 

(Visitato 163 volte, 1 visite oggi)
TAG:
inaugurazione pietrasanta teatro comunale

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Campo Pedonese, iniziati i lavori per rifacimento manto in erba sintetica di ultima generazione

Cimiteri: Strettoia, aperto cantiere per la rimozione amianto coperture