Torna “Pietrasanta a misura di bambino” con un appuntamento da non perdere per i bimbi e tutta la famiglia alla scoperta dei segreti del Museo Archeologo Versiliese “Bruno Antonucci”di Pietrasanta con l’iniziativa dal titolo “C’era una volta un’anfora“. Domenica 24 novembre a partire dalle 16.30 un’esperta guida archeologica racconterà il “viaggio” di un’anfora attraverso la storia così come quello di alcuni reperti archeologici esposti al Museo. Successivamente i bambini potranno creare e colorare tre tipi di anfore etrusche. (ingresso gratuito fino ad esaurImento posti, età consigliata dai 6 anni, prenotazione obbligatoria).

Per preNotare i laboratori telefonare alla Biblioteca comunale “G.Carducci” di Pietrasanta al numero ☎ 0584795500.

Orario: lunedì 14-19, da martedì a sabato 9-13 e 14-19, domenica 16-19.

Le attività di Pietrasanta a Misura di Bambino sono promosse da Fondazione Versiliana e organizzate in collaborazione con il Comune Di Pietrasanta, gli Istituti culturali, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione, il MuSA e la cooperativa B&B service, con il coordinamento di Valentina Benassi.

Info WhatsApp: 329-2391694

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)

Bimbi, cani e Natale: Iacopo Giannini regala il servizio fotografico nel suo nuovo studio a Pietrasanta

Tappa a Viareggio per il «Festival Nessiah – Viaggio nell’immaginario culturale ebraico», organizzato dalla Comunità ebraica di Pisa