Il Cgc Viareggio espugna il difficile campo dello Scandiano e si rilancia in classifica generale in vista dello scontro casalingo di sabato prossimo contro il Sandrigo.

Le doppiette di Selva e Muglia oltre alla rete del solito marcatore Cinquini Elia mettono al sicuro il risultato per i viareggini contro lo Scandiano di Roberto Crudeli al quale non bastano le reti di Festa e Gelmà  per contrastare il predominio bianconero.

Dimostrazione di forza e di carattere dei ragazzi di Francesco Dolce che una volta ancora dimostrano di avere le potenzialità per giocare contro qualsiasi squadra eccetto Lodi  che fino a questo momento si è dimostrato superiore a tutte le altre compagini nessuna esclusa.

Un risultato che fa ben sperare per la partita di sabato prossimo dove il CGC incontrerà in casa tra le mura amiche il Sandrigo che questa sera è stato sconfitto da un arrembante Sarzana per 5 a 1.

Il Lodi al Palacastellotti chiude la pratica già nel primo tempo con 5 reti a 0 contro un Follonica che dopo una prova di orgoglio riesce a recuperare il risultato fino al 5 a 3.

Il Forte dei Marmi dopo le ultime deludenti prestazioni risale dal quarto al secondo posto andando a vincere sulla difficile pista del Breganze con le reti di Motaran Mattugini e del solito Ambrosio sempre più capolista della classifica marcatori generale (18 gol) con il risultato di 3 a 2.

Valdagno Bassano si chiude con il risultato di 3 a 1 per i padroni di casa grazie ai gol di Cocco, Pallares, Brendolin e Llisa per il Bassano.

Sorprende invece il Montebello che nel derby Veneto contro il Trissino riesce a battere la ben più quotata compagine di mister Sergio Silva Trissino che nonostante il gol del solito Reinaldo Ventura non riesce a vincere. Risultato finale 2a1.

 

In serie A2 Grosseto e Modena si impongono rispettivamente su Forte dei Marmi (11 a 0) e Thiene (7 a 3) raggiungendo la vetta della classifica appaiate a 16 punti davanti a Cremona e Molfetta.

 

In attesa della partita del posticipo domenicale tra  Correggio e Hockey Team Car Service Monza alle ore 18, questa invece risulta essere l’attuale classifica di Serie A1 :

 

classifica
classifica

 

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)

Campionato di Hockey caratterizzato ancora da molti pareggi, solo il Lodi Avanza

Il CGC vince 2 -1 con Sandrigo