“Negli ultimi mesi, in particolar modo nei giorni di pioggia, la via Nicola Pisano, nel tratto compreso che va da Via Comparini a Via Vera Vassalle, diventa estremamente pericolosa”.

Lo scrive in una nota Stefano Pasquinucci:

“Centinaia di metri al limite della praticabilità per la presenza di tantissime buche e per le pessime condizioni del manto stradale. Una situazione che, da anni, gli abitanti ed i commercianti della zona fanno presente, tanto da aver protocollato in comune, a giugno 2018, una petizione pubblica. Segnalazioni e richieste (tra queste anche l’installazione di dissuasori onde evitare che le macchine superino abbondantemente i limiti di velocità) che, ad oggi, non hanno ricevuto risposte esaustive. Dopo molti mesi, ovviamente, la situazione si è fatta ancor più critica e delicata. Per questo motivo chiedo a Sindaco, Assessore ai Lavori Pubblici e Presidente della Mover di valutare l’opportunità di intervenire al più presto”.

(Visitato 279 volte, 1 visite oggi)

Caso Franceschi, il senatore viareggino Gianluca Ferrara presenta interrogazione parlamentare: “L’indagine sulla morte va riaperta”

“Non riempiamoci troppo facilmente la bocca col il verbo “destagionalizzare” se effettivamente non sappiamo cos’è e come si fa”