E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, mercoledì 27 novembre, effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su una porzione circoscritta di rete elettrica nel territorio comunale di Pietrasanta, con particolare riferimento all’area di via del Pozzone.

 

I tecnici dell’azienda elettrica provvederanno alla manutenzione degli impianti elettrici bassa tensione, attraverso l’installazione di nuove apparecchiature automatizzate nella cabina di trasformazione, e potenzieranno anche l’assetto di rete per garantire una distribuzione elettrica equilibrata nell’area coinvolta dall’intervento. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico che E-Distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà a un gruppo molto ristretto di utenze, anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio.

 

Questo il dettaglio dei lavori: Pietrasanta, mercoledì 27 novembre, dalle ore 9:00 alle 15:00, località Pozzone civ. (i civici sono divisi elencati tra pari e dispari) da 4 a 12, 18, da 1 a 19, 53, 135; via Provinciale Vallecchia civ. 276, 13, 135; via Belvedere civ. 21; via Pescarella civ. 268.

 

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

 

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)

In scena “Viaggio nell’Inferno di Dante” a Pietrasanta

La Coppa del Mondo di sci torna a Pietrasanta, tanti campioni per unica tappa tour in Toscana