Appuntamento domenica 1 dicembre a Piano di Conca con “Magie del Natale”. La frazione di Massarosa sarà avvolta da una calorosa atmosfera natalizia e accoglierà il pubblico che potrà aggirarsi tra il mercatino dell’artigianato locale, golosi stands e molto ancora. Si troveranno stand che propongono oggetti per decorare la casa o l’albero di natale, articoli di artigianato, giocattoli, ma anche quadri, composizioni floreali e tanto altro. Tra gli stand attesi anche quello dell’associazione Rivivilago.

Torna anche quest’anno Magie di Natale, la manifestazione diventata ormai un appuntamento fisso per le festività natalizie a Massarosa. Si parte il 1 dicembre con Piano di Conca, per poi passare l’8 dicembre a Stiava, quindi il 15 dicembre a Massarosa per concludere la manifestazione il 22 dicembre nella frazione di Piano di Mommio.

“Un appuntamento pre-natalizio da non perdere – ha dichiarato l’assessore alla cultura e turismo Michela Dell’Innocenti – L’edizione 2019 di “Magie del Natale”, pur nelle ristrettezze economiche a cui il Comune deve far fronte, offrirà a tutti un programma variegato ed interessante”.

 

“Un ringraziamento – aggiunge l’assessore alle attività produttive Pietro Bertolaccini – ai commercianti della zona e alle associazioni di volontariato che collaborano all’evento”.

Per la festa prenatalizia anche i negozi della frazione di Piano di Conca resteranno aperti.

 

(Visitato 305 volte, 1 visite oggi)
TAG:
magie del natale massarosa natale

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Massarosa celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità

Dissesto. Pd, Simonetti & co: “Coluccini avrebbe dovuto sapere che amministrare Massarosa è difficile”