E così, anche la tre giorni per festeggiare i nostri primi 10 anni, è finita.
Tre giorni iniziati con un’interessante assemblea che ha visto alternarsi 5 relatori e molti altri interventi, proseguiti con l’uscita in pubblico al mercato a Viareggio nonostante la pioggia battente, sono terminati ieri con una giornata densa e piena di attività, cultura, spettacoli, cibo e musica!
Desideriamo ringraziare di cuore ogni singola persona venuta a riempire e a rendere vivo e gremito il nostro e Vostro Cantiere.
Ringraziamo i compagni venuti da fuori, da Livorno, da Lucca, da Massa e perfino da Genova!
E ringraziamo inoltre le ragazze della Ludoteca, Elia Buffa, il teatro dei burattini di Giove, gli attori e le attrici di IF Prana, la Mansarda Creativa, gli espositori nel corridoio, Salvatore Prinzi per la presentazione del bellissimo Manuale del Mutualismo, Abramo per la musica ed ultimi, ma non per importanza, gli attivisti e le attiviste che hanno utilizzato il loro tempo per organizzare tutto, per preparare dell’ottimo cibo, per servire da bere e per far filare tutto per il verso giusto!
Per noi, è stato un vero successo, grazie a tutte e tutti quelli che ci sono venuti a trovare e lo hanno reso possibile!
10 anni di Cantiere, sempre più vivo nel e per il quartiere.

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cantiere sociale festa viareggio

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Il PD di Viareggio solidale con i lavoratori Sea. Mozione e interrogazione di Poletti e Strambi al Presidente del Consiglio comunale, mai discussa

Mese Pucciniano, il 29 novembre Viareggio commemora l’anniversario della scomparsa del maestro