“Stanno dicendo tutto e il contrario di tutto, solo per confondere i cittadini. Per settimane ci hanno detto che dovevamo vendere subito Toscana Energia per rientrare di 6 milioni e nel frattempo ci criticano per non aver partecipato ad una assemblea di Pubbliservizi per avviare una causa legale che ne bloccherebbe la vendita per almeno 8 anni. Comunque entrambe le proposte, già valutate, sono inefficaci a salvare Massarosa dai disastri che hanno causato e portato al dissesto. Se sono in buona fede dimostrano che non ne capiscono nulla. Gli unici che non hanno votato il dissesto sono gli ex amministratori che lo hanno causato, visto che anche i Cinque Stelle non si sono tirati indietro davanti a questa responsabilità”

Replicano così gli amministratori e le segreterie di partito di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Civica Massarosa alle parole della minoranza riguardo la vendita di Toscana Energia.

“Il sindaco e le forze politiche – aggiungono – non sono responsabili dell’attuale stato di dissesto dell’Ente. Ma non siamo noi a dare la colpa agli amministratori di prima: è palese che il disastro lo hanno fatto loro, non c’è bisogno di incolparli. Abbiamo preso atto dello stato di dissesto in cui hanno lasciato Massarosa perchè vogliamo andare avanti e pensare al futuro della nostra comunità: loro non riescono a farsene una ragione”.

“Probabilmente – concludono le forze politiche che compongono la maggioranza a Massarosa – anche questa ennesima spiegazione non servirà, perchè fino ad ora hanno dimostrato di non capire il reale problema del bilancio di Massarosa. Perchè se lo avessero capito dovremmo pensare che il centrosinistra ha deciso di mentire sistematicamente per non prendersi le proprie responsabilità. Se avessero almeno ascoltato la relazione dei sindaci revisori dei conti saprebbero che è un ente indipendente, e non solo noi, a dire che solo loro gli unici responsabili del dissesto di Massarosa”.

(Visitato 552 volte, 1 visite oggi)

Magie di Natale 2019, l’ordinanza sulla viabilità

Il sindaco Coluccini nuovo presidente del Cav