Il gruppo consiliare della Lega ‘regala il Natale’ alle frazioni. Per iniziativa dei consiglieri e degli assessori comunali della Lega a Massarosa nei giorni scorsi sono stati acquistati, senza spesa alcuna per l’ente, 15 punte di abete. Conservati nei magazzini comunali, gi alberelli di Natale saranno donati a tutte le frazioni del territorio.

Il primo abete è già stato portato in giornata a Piano di Conca, frazione che domenica ospita la prima tappa del mercatino Magie di Natale. Nei prossimi giorni le varie associazioni di volontariato e i CCN di tutte le frazioni di Massarosa ne riceveranno gratuitamente uno dall’amministrazione, così che ogni frazione abbia il suo albero di Natale da poter addobbare con luci e palline colorate.

Assieme ai 15 alberi di Natale la Lega ha donato all’amministrazione comunale anche 10 alberelli di olivo. Sono stati piantati proprio stamani nel parco di Nassirya a Massarosa, in occasione della Festa dell’Albero che il Comune ha organizzato assieme all’istituto scolastico comprensivo 1.

Grazie a questo gesto degli amministratori della Lega – commenta il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini – ogni frazione avrà il suo albero di Natale, da poter addobbare come meglio preferisce. Una iniziativa importante, vista anche la difficoltà per questo ente di poter acquistare e addobbare le nostre belle frazioni come meriterebbero”.

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)

Dissesto. Pd, Simonetti & co: “Coluccini avrebbe dovuto sapere che amministrare Massarosa è difficile”

Dissesto Massarosa: “O non hanno capito, o mentono sistematicamente”