Il gruppo consigliare delle Lega 'regala' il Natale alle frazioni - Politica Massarosa Versiliatoday.it

Il gruppo consigliare delle Lega ‘regala’ il Natale alle frazioni

Il gruppo consiliare della Lega ‘regala il Natale’ alle frazioni. Per iniziativa dei consiglieri e degli assessori comunali della Lega a Massarosa nei giorni scorsi sono stati acquistati, senza spesa alcuna per l’ente, 15 punte di abete. Conservati nei magazzini comunali, gi alberelli di Natale saranno donati a tutte le frazioni del territorio.

Il primo abete è già stato portato in giornata a Piano di Conca, frazione che domenica ospita la prima tappa del mercatino Magie di Natale. Nei prossimi giorni le varie associazioni di volontariato e i CCN di tutte le frazioni di Massarosa ne riceveranno gratuitamente uno dall’amministrazione, così che ogni frazione abbia il suo albero di Natale da poter addobbare con luci e palline colorate.

Assieme ai 15 alberi di Natale la Lega ha donato all’amministrazione comunale anche 10 alberelli di olivo. Sono stati piantati proprio stamani nel parco di Nassirya a Massarosa, in occasione della Festa dell’Albero che il Comune ha organizzato assieme all’istituto scolastico comprensivo 1.

Grazie a questo gesto degli amministratori della Lega – commenta il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini – ogni frazione avrà il suo albero di Natale, da poter addobbare come meglio preferisce. Una iniziativa importante, vista anche la difficoltà per questo ente di poter acquistare e addobbare le nostre belle frazioni come meriterebbero”.

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 29-11-2019 13:44