Sfratto rinviato: "Abbiamo impedito che due gemellini neonati finissero in strada" - Politica Viareggio Versiliatoday.it

Sfratto rinviato: “Abbiamo impedito che due gemellini neonati finissero in strada”

Stamani 29 novembre la Brigata Mutuo Sociale per l’Abitare e i sindacato AS.I.A. sono riusciti a trattare con l’ufficiale giudiziario per rinviare di ulteriori 15 giorni uno sfratto delicato in Darsena che vede la presenza di due gemellini neonati”.

“Ci auguriamo – si lenne nella nota –  che i servizi sociali del comune vogliano dare risposte concrete a questa nuova ennesima emergenza. Nei giorni scorsi avevamo segnalato il caso di una famiglia in via della Foce anche questa con quattro minori e avevamo chiesto un incontro. La disponibilità dell’amministrazione comunale all’incontro è stato comunicato alla famiglia solo un paio di ore prima e ciò ha impedito al sindacato di partecipare. Inoltre da quanto riferito dalla famiglia ci sembra che non sia emersa una proposta concreta per risolvere il loro problema. Appare evidente e ci duole dirlo che l’amministrazione Del Ghingaro e il suo assessore al sociale Gabriele Tomei siano del tutto inadeguati ad affrontare il dramma dell’emergenza abitativa”.

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 29-11-2019 12:56