Il sindaco di Massarosa è stato eletto all’unanimità Presidente del Consorzio Ambiente Versilia nel corso dell’assemblea che si è tenuta a Forte dei Marmi giovedì 28 novembre. Nella stessa occasione è stato nominato anche il vicepresidente, Andrea Mazzoni e sono stati nominati i membri del cda ossia Simone Leo, Federico Pierucci, Elisa Bartoli e Dino Venè.

Ringrazio per la fiducia che mi hanno dimostrato – ha commentato il neo presidente CAV Alberto Coluccini – e chiedo loro di affiancarmi in questo complicato incarico: serve la collaborazione di tutti. Tra le grandi tematiche da affrontare nell’immediato – ha ricordato Alberto Coluccini – la chiusura dei cosiddetti ‘libroni’, ossia la questione tra crediti e debiti tra i Comune di Cav e una ripresa della trattativa in corso con il Comune di Camaiore e la dismissione dell’ex inceneritore di Falascaia”.

La prossima assemblea Cav sarà convocata entro tre settimane.

(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)

Dissesto Massarosa: “O non hanno capito, o mentono sistematicamente”

Massacciucoli e la sua area archeologico al centro del progetto di valorizzazione. Percorsi pedonali, pannelli digitali e una rete con Pietrasanta e Camaiore