Musica, giochi, divertimento e fuochi d’artificio a Viareggio, che il 31 dicembre saluta il nuovo anno vista mare, da piazza Mazzini: in consolle il dj Marco Bresciani. Presenta la serata Daniele Maffei voce del Carnevale di Viareggio, sul palco insieme a Burlamacco. La radio ufficiale della festa è RadioBruno.

Un evento organizzato dal Comune di Viareggio, con la collaborazione con la Fondazione Carnevale per il supporto logistico. Audio, luci e video a cura di Power Sound.

In piazza Mazzini sarà posizionato un track americano con palco coperto e maxischermo: in consolle il carismatico dj Marco Bresciani, “il capitano del divertimento” grande mattatore delle migliori piazza Toscane.

La festa inizia alle 22.30: nella prima parte della serata Daniele Maffei e Marco Bresciani interagiranno con il pubblico con giochi musicali fino alle 23.50: poi conto alla rovescia, il brindisi di Capodanno e uno straordinario spettacolo pirotecnico di 15 minuti. Alle 24.15 riprenderà le redini di piazza Mazzini il dj Marco Bresciani con il suo coinvolgente e inimitabile Zibaldone.

«La festa in piazza di Viareggio è diventato l’appuntamento più di richiamo per tutta la Versilia – ha detto l’assessore al Turismo Patrizia Lombardi -: una lunga notte di musica per salutare il vecchio anno ed accogliere l’arrivo di quello nuovo».

«Il format è ormai collaudato, e quest’anno abbiamo deciso di arricchire la festa con i fuochi artificiali – continua –: uno spettacolo unico che incanterà tutti. Ci tengo a ringraziare quanti hanno collaborato all’organizzazione: un impegno che continuerà lungo tutto il mese di dicembre. A San Silvestro aspettiamo tutti i cittadini e i turisti sul belvedere delle Maschere – conclude Lombardi – per fare festa e brindare all’arrivo del 2020… vista mare!»

(Visitato 1.192 volte, 1 visite oggi)
TAG:
marco bresciani san silvestro viareggio

ultimo aggiornamento: 30-11-2019


Giotto in mostra a Viareggio

Un mese pucciniano ricco di eventi