Centro Giovani i Calciatori nell’incontro casalingo di sabato sera vince 2 a 1 contro, sulla carta, il meno quotato Sandrigo.

Probabilmente il cambio di allenatore Vanzo per Marchesini ha influito positivamente sulla prestazione dei veneti che non sono parsi una compagine da fondo classifica e hanno dato filo da torcere ai viareggini . La partita giocata a viso aperto dalle due squadre senza troppi tatticismi è stata in bilico fino alla fine. Il Centro ha infatti fallito la possibilità di chiudere il conto con il tiro libero di Selva dopo il decimo fallo dei gialloverdi e solo uno splendido Barozzi ha evitato l’ennesima beffa. Per  i bianconeri a segno Jepi Selva in apertura e Romeo D’Anna che ha siglato il decisivo 2 a 1 con una smorzata al volo su tiro da fuori di Cinquini.

Negli altri incontri continua a sorprendere il Montebello che rimonta sul campo dell’ Hockey Monza fino al pareggio definitivo per 3 reti a 3.

Il Forte dei Marmi non soffre troppo in casa contro lo Scandiano e si assicura il match con il punteggio di 6 a 2 sugli emiliani.

Al Capannino di Follonica va invece in scena la partita tra i padroni di casa e il Lanaro Breganze molto importante per delineare le partecipanti alla prossima Coppa Italia, che va appannaggio dei veneti i quali si impongono con il punteggio di 3 a 1 sui toscani.

Con grande sorpresa generale invece il Lodi si imbatte nella prima sconfitta stagionale( sul campo) in casa contro il Valdagno per 8 a 3 dopo essere stata da subito sotto con il punteggio parziale di 3 a 0.

In attesa dello scontro di mercoledì sera nella “Ratonera” di Sarzana tra i rossoneri guidati da mister Alessandro Bertolucci e il Correggio del fratello Mirko Bertolucci la classifica provvisoria risulta essere la seguente:

classifica hockey 03 dicembre
classifica hockey 03 dicembre
(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)

Il Cgc Viareggio espugna il difficile campo dello Scandiano

LODI cade ancora e il Forte ritorna a meno 3 dalla vetta