Venerdì 6 dicembre alle ore 20:15 al Ristorante “La Casetta di Agnese” – Via Turandot 4 – Torre del Lago, l’associazione Meglio di Ieri organizza la “Cena di natale con sorprese”

Una serata per salutarci, scambiarci gli auguri prima delle festività natalizie, fare il punto di quanto abbiamo svolto fino ad oggi e presentare i prossimi eventi, a partire dallo spettacolo musicale in programma Sabato 14 dicembre ore 21.15 al Teatro Manzoni a Massarosa.

Siamo nati nel febbraio 2019 e in questi primi 9 mesi di attività sul territorio sono state molte le iniziative, gli incontri, le varie collaborazioni con numeri in costante crescita raggiungendo traguardi importanti senza perdere mai la consapevolezza che la strada da percorrere è ancora lunga, ma che è quella giusta.

Nel 2020 saranno sempre più le novità con diversi progetti e nuove collaborazioni attualmente in fase di definizione. Nel frattempo prosegue il tesseramento con le tessere plastificate e personalizzate, con tutte le opportunità e i vantaggi che ne conseguono. La cena, aperta a tutti coloro che vogliono passare una serata in compagnia all’insegna della spensieratezza, della tranquillità e dell’allegria, prevede un menù completo dall’antipasto al dolce al costo di 20 € e con l’occasione, durante la serata ci sarà una sorpresa, come segno di gratitudine e augurio di un sereno Natale.

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare o inviare un messaggio (anche whatsApp) al 333- 8095928

Per ulteriori info sulla nostra Associazione Ricreativa Culturale ecco il sito ufficiale http://www.megliodiieri.it/index.php/it/ e la nostra pagina https://www.facebook.com/meglio.di.ieri/

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festività natalizie massarosa teatro manzoni

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Domenica a Massarosa fiera del Riuso e dello Scambio

Spettacolo “La Veglia” in programma alle Scuderie Granducali di Seravezza