Mercato natalizio a Forte dei Marmi - CNA, Comune Forte dei Marmi Versiliatoday.it

Mercato natalizio a Forte dei Marmi

Si inaugura domenica 8 dicembre il mercato natalizio di Forte dei Marmi. Un’inaugurazione che avrà inizio alle 9.30 in piazza Marconi alla presenza della amministrazione comunale e del presidente Andrea Giannecchini della Cna che ha organizzato l’iniziativa.
Una piazza dove saranno presenti per quattro domeniche consecutive (15,22,29 dicembre) ben 135 banchi, dove non mancheranno prodotti con prevalenza di tema natalizio.
Un’occasione per passare delle mattine a fare shopping in un mercato diverso dal solito e che vedrà la presenza di Babbo Natale che accoglierà i bambini presenti e le loro letterine con le richieste di regali, donando caramelle.
I banchi saranno all’interno della piazza e non sarà limitata la circolazione nelle vie limitrofe.
“La risposta che abbiamo avuto dagli operatori del settore – hanno detto Cristina Lorenzini, Sabrina Frediani e Antonella Biagi della Cna – è stata più che positiva e ci aspettiamo che il mercato venga apprezzato da tutta la città, come occasione per stare insieme e trovare regali per la famiglia e gli amici”.
La Cna aveva promosso il mercato anche l’anno scorso e il successo dell’iniziativa del 2018 ha spinto l’associazione a presentarsi anche quest’anno al bando del Comune.

(Visitato 220 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 05-12-2019 14:00