Con i risultati di questa giornata di campionato nonostante manchino ancora due partite del posticipo domenicale tra Correggio e Centro Giovani Calciatori Viareggio e il derby Veneto tra Trissino e Valdagno, sono già definite le 8 squadre partecipanti alle prossime finali di Coppa Italia; solamente gli ultimi incontri definiranno  i definitivi accoppiamenti. LODI, FORTE, VALDAGNO, TRISSINO, SCANDIANO, CGC, BREGANZE, SARZANA

Partiamo con il raccontare il difficile match esterno che i ragazzi di Nuno Resende dovevano affrontare contro il Breganze; in un palazzetto gremito la squadra di casa si è aggiudicata un match equilibrato che si è definitivamente spostato a favore del Breganze in poco più di 60 secondi con i gol di Mitjans e Scuccato. Risultato finale  Breganze Lodi 4 a 2.

A pochissimi km di distanza sulla pista di Sandrigo il Forte dei Marmi invece con una vittoria per 3 a 1 con doppietta di Casas si avvicina a meno 3 punti dalla vetta. Una vittoria che ridà morale agli uomini di Bresciani e rende più intrigante e avvincente la lotta per il titolo di campione d’inverno.

A Bassano il Monza dopo essere stato in vantaggio per 5 a 1 dopo la prima frazione subisce un parziale rientro dei giallorossi che però non riescono a recuperare oltre il 5 a 3 definitivo.

A Scandiano una partita dalla doppia faccia viene ribaltata dai padroni di casa che In un primo momento avevano subito il gioco dei maremmani ma che alla fine con ben 5 gol di Gelmà Paz sono riusciti a ribaltare a proprio favore il risultato per 6 a 5.

Infine sulla pista di Montebello un Sarzana mai domo si aggiudica quella che era la seconda partita tra pretendenti alla salvezza riuscendo ad ottenere una posizione di classifica che le consente di diritto di accedere alla Final eight di Coppa Italia.

In serie A2 continua la serie negativa di Sarzana e Forte dei Marmi che perdono ancora mentre l’edilfox Grosseto continua  e distanzia in classifica le concorrenti vincendo la gara casalinga per 6 reti a 3 con doppietta del viareggino Gemignani .

In attesa degli ultimi due match di serie A1 domani domenica 8 dicembre alle ore 18 tra Trissino Valdagno e Correggio Centro Giovani Calciatori Viareggio che definiranno gli accoppiamenti di coppa italia, aggiorneremo la Classifica e faremo un punto sul campionato focalizzando l’andamento soprattutto dei bianconeri di Francesco Dolce.

(Visitato 203 volte, 1 visite oggi)

Il CGC vince 2 -1 con Sandrigo

Il Centro vince e convince