Stamattina l’Ammiraglio di Divisione Giorgio LAZIO, Comandante del Comando Marittimo Nord con sede a La Spezia, ha fatto visita alla Capitaneria di porto di Viareggio, ricevuto dal Comandante C.F. (CP) Gianluca MASSARO.
Prima di incontrare il personale militare, l’Ammiraglio Lazio ha visitato il Museo della Marineria, ove è stato accolto dal primo cittadino di Viareggio Dott. Giorgio Del Ghingaro e da una rappresentanza del locale gruppo dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.
Successivamente, il Comandante della Capitaneria di Porto di Viareggio C.F. (CP) Gianluca Massaro – in un briefing tenutosi nei locali della Guardia Costiera – ha rappresentato le attività svolte dal personale militare dipendente, le peculiarità del territorio versiliese nonché le linee programmatiche sulle attività che verranno svolte.
L’Ammiraglio Lazio, poi, ha incontrato tutto il personale della Capitaneria di Porto di Viareggio riunito in assemblea; nell’occasione ha ringraziato gli uomini e le donne della Guardia Costiera per il lavoro costantemente svolto sul territorio, evidenziando l’esigenza di mantenere sempre proficuo il rapporto d’intesa tra i comandi periferici della Marina Militare – tra cui le Capitanerie di porto – ed il Comando Marittimo Nord di La Spezia.
(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)

Sfratto con neonato rinviato. Striscione appeso alla Torre Matilde

Tragedia sull’Aurelia tra Torre del Lago e Viareggio, il gip revoca i domiciliari: disposto l’obbligo di firma