Grande successo per la sfilata a 4 zampe organizzata da Tiziana Tuccori del Centro Cinofilo Versilia di Torre del Lago, il cui ricavato, al netto delle spese, è stato devoluto all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ben 22 i cani che hanno partecipato, tra cui il mitico Basset Hound Zorro, protagonista assoluto anche se non vincitore, e il Dalmata Lapo.

Causa pioggia, l’evento è stato spostato dalla originaria location sul Belvedere all’interno dell’Ortoflora Versiliese di Genny Volpe: “Li ringrazio per l’ospitalità – commenta Tiziana -, cosi come tutto il mio team di colleghe e la nostra fotografa di fiducia Sonia Piccioli, per me oramai una garanzia. Volevo ringraziare i miei clienti e scusarmi se in questa occasione la sfilata non è stata il massimo per mancanza di spazi e incompatibilità caratteriale dei cani ho dovuto correre, ma vi aspetto da lunedì in poi per ritirare le vostre magnifiche foto e in tale occasione fare 2 chiacchere per un saluto di buon Natale. Voglio inoltre ringraziare Emanuela Moriconi per avermi aiutata nella realizzazione dell evento, mi è stata vicina dall’inizio alla fine. Mi è dispiaciuto molto non svolgere l’evento sul Belvedere ma purtroppo causa maltempo non era possibile, senza dubbio la sfilata non sarebbe stata sacrificata.
Detto questo per un pò ci ritiriamo da eventi per mancanza di tempo e di salute. Un abbracio a tutti, vi aspettiamo per un brindisi in generale in negozio! Se qualcuno volesse effettuare ancora una donazione al Meyer la cassetta è qui”.

(Visitato 222 volte, 1 visite oggi)

Pasolini contro Bertolucci, cinema o calcio?

Festa del Comune, si parte con la storia della Francigena