Vittoria fuori casa per il CGC sul campo della BDL CORREGGIO per 6 a 2 davanti a molti supporters viareggini che hanno seguito e incitato la squadra.

L’atteggiamento dei viareggini è parso da subito quello di chi vuole imporre il proprio gioco e risolvere la pratica nel minor tempo possibile. La precisione dei propri avanti soprattutto di uno splendido Jepi Selva autore di una tripletta e di Samuele Muglia non ha mai fatto vacillare il risultato nonostante il solito Mirko Bertolucci abbia messo a segno una doppietta. La prestazione del portiere Campor decisamente il migliore dei suoi ha impedito un risultato piu rotondo.

Sabato prossimo al Palabarsacchi il Centro incontrerà il Montebello  per la conclusione del girone di andata con una consapevolezza maggiore e sicuramente con molta voglia di confermare il trend positivo in vista della fase finale di coppa Italia.

A Trissino è andato in scena un gran bel derby veneto contro il Valdagno in un Paladante sold out.

Il Valdagno sempre avanti con i tre gol di Centeno è però sempre stato raggiunto dai gol di Garcia e dalla definitiva autorete di DeOro. In virtù degli ultimi due posticipi domenicali la classifica aggiornata ad una partita dal giro di boa è la seguente :

classifica 11 dicembre
classifica 11 dicembre
(Visitato 119 volte, 1 visite oggi)

LODI cade ancora e il Forte ritorna a meno 3 dalla vetta

Hockey, ultima di andata. Tutto secondo copione.