Babbo Natale a casa la sera della Vigilia con la Croce Rossa

Prosegue anche quest’anno la bella tradizione dei volontari della Croce Rossa che porta Babbo Natale e i suoi folletti nelle case viareggine e versiliesi.

La sera della vigilia di Natale chi lo desidera potrà veder apparire, con gioia e stupore infinite dei bambini, Babbo Natale in casa propria. Un magnifico Babbo Natale che, con i suoi collaboratori Elfi, consegnerà i doni ai piccoli concittadini.

“Il ricavato” dichiara il Presidente della Croce Rossa, Luca Lunardini “delle libere donazioni che i concittadini vorranno dare ai volontari, sarà utilizzato per le necessità della nostra comunità. Un duplice modo per essere gioiosamente vicini ai bambini nella notte più magica che ci sia e per esprimere quella solidarietà che è sempre proprio delle nostre genti. Un grazie sincero a tutti i volontari che si sacrificheranno, sia pure festosamente, tutto il pomeriggio e la notte del 24 per portare allegria e un po’ di magia nelle case della nostra città. E come ogni anno tappa fondamentale del tour natalizio della Croce Rossa sarà la Pediatria del nostro Versilia perché un sorriso raggiunga i piccoli ricoverati”.

Per chiunque fosse interessato è contattabile la volontaria Daniela allo 347.8477712

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
babbo natale croce rossa natale viareggio

ultimo aggiornamento: 21-12-2019


Regalo di Natale inaspettato per Aipd: lascito di 60mila euro per la casa del “Dopo di noi”

Regali per i bambini ricoverati in pediatria all’ Ospedale Versilia, in corsia arriva Babbo Natale