Il CENTRO nell’unico incontro di sabato scorso contro il MONTEBELLO vince nonostante provi a complicarsi la vita nel finale facendosi rimontare dal 4 a 1 al 4 a 3 definitivo. Per i bianconeri a segno Danna Cinquini Selva e Montigel. Quarta vittoria consecutiva per i bianconeri che si proiettano momentaneamente al terzo posto in classifica.

mErcoledì 18 dicembre si è appena conclusa l’ultima giornata di campionato per le restanti squadre reduci dalle partite di coppe europee.

Sul campo del MONZA il TRISSINO reduce dalla sconfitta inflitta dal VIANA va a vincere un match mai in discussione più per meriti dei veneti che per demeriti dei monzesi di Tommaso Colamaria per 7 a 3.

LODI e FORTE DEI MARMI vincono i rispettivi match casalinghi contro SCANDIANO e CORREGGIO con il punteggio di 7 a 2 e 5 a 1.

Il SANDRIGO prima illude poi alla fine cede ai padroni di casa del FOLLONICA per 7 a 5.

Il BREGANZE fa punti pesanti a VALDAGNO aggiudicandosi il derby Veneto per 4 a 2.

Il SARZANA infine strapazza il BASSANO al Vecchio Mercato con 9 reti a 3.

SABATO 21 si ricomincia con la prima giornata di ritorno della massima serie che vedrà il CENTRO tra le mura amiche incontrare proprio il BASSANO. In virtù dei risultati di stasera,

definiti anche gli accoppiamenti per le finali di coppa Italia che vedranno i ragazzi di DOLCE contro l’armata veneta del TRISSINO della premiata ditta SELVA & VENTURA in un match dai presupposti avvincenti.

partite 18 dicembre hockey

(Visitato 59 volte, 1 visite oggi)

Il Centro vince e convince

Natalhokey 2019 L’evento sportivo di Natale per i piccoli campioni