Un regalo di Natale prima del previsto, un contributo importante per poter realizzare il grande progetto dell’associazione: la casa del Dopo di Noi.

E’ un lascito ‘pesante’ quello disposto da Anna Rita Bartolucci. La donna, recentemente scomparsa (nel giugno di quest’anno), ha voluto ricordare suo fratello Marco, un ragazzo con sindrome di down morto diverso tempo fa, con una donazione. Nei giorni scorsi infatti è stato disposto il bonifico e all’Aipd Versilia sono stati versati 59.329,97 euro.

 

“Pur in un momento di dolore per la scomparsa di Anna Rita Bertolucci – afferma Angela Bertacchi, presidente dell’Aid Versilia – la nostra associazione può beneficiare di un lascito importante e sostanzioso. Un contributo che, nel nome di Marco e di sua sorella Anna Rita, servirà per costruire la casa del Dopo di Noi sul terreno limitrofo alla Misericordia di Lido di Camaiore. Un progetto al quale stiamo lavorando da molti mesi e per il quale sono importanti tutti i contributi”.

L’associazione inoltre da qualche settimana ha lanciato la versione 2020 del proprio calendario. Acquistabili con offerta minima di 5 euro i calendari si possono trovare in tutte le farmacia e parafarmacie comunali di Viareggio, nella sede dell’Aipd Versilia a Capezzano Pianore, alla cartoleria Arcobaleno a Camaiore (corso Vittorio Emanuele 228) e alla lavanderia Attila sempre a Camaiore (via Tabarrani 39).

Cresce nel frattempo l’attesa per il musical di beneficienza organizzato proprio per aiutare Aipd Versilia. Si intitola “The magical” ed è in programma per il 25 gennaio alle ore 21 al teatro dell’Olivo di Camaiore.

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aipd versilia lascito

ultimo aggiornamento: 21-12-2019


Teatro, ecco “Regalo di Natale” all’Olivo di Camaiore

Babbo Natale a casa la sera della Vigilia con la Croce Rossa