Nell’ambito del progetto SPV GROUP sempre più rivolto a valorizzare il settore giovanile dell’ Asd Viareggio Hockey, Lunedì prossimo la società di CLAUDIO BICICCHI organizza un evento Natalizio di hockey aperto a tutti i bambini dalle categorie dell’avviamento al Minihockey alle categorie U11 U13 e U15 che si terrà alla palestra Dorando Petri di Viareggio.

Durante il corso della giornata sotto le sapienti mani degli allenatori ALESSANDRO MARTINI ANDREA FACCHINI  ANDREA LIMENA E MARCO BELLINI coadiuvati da molti atleti delle categorie giovanili superiori e dall’OSPITE di eccezione REINALDO VENTURA, i ragazzi prenderanno parte a mini tornei e giochi di gruppo nell’attesa che BABBO NATALE arrivi per portare loro giochi e regali.

La manifestazione non è di esclusiva partecipazione riservata ai giovani della società viareggina ma è aperta anche ai piccoli atleti di altre società visto la finalità dell’evento stesso.

Sono sempre più frequenti le iniziative della società SPV GROUP soprattutto legate al settore giovanile vera fucina di campioni e sempre protagonista, spesso anche vincitrice, di finali nazionali e titoli italiani.

locandina natalhokey 2019
locandina natalhokey 2019

Si stanno  inoltre cercando i mezzi per fare un restyling all’impianto sportivo DORANDO PETRI al fine di ripristinare il fondo in parquet più funzionale all’attività degli oltre 200 atleti iscritti tra Pattinaggio Artistico e Hockey Pista.

Questa programmazione sul medio lungo termine fa ben sperare per tutto il movimento  hockeistico cittadino perché crea le basi di un futuro in cui le squadre viareggine possono continuare ad essere protagoniste e sfornare talenti.

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)

Hockey, ultima di andata. Tutto secondo copione.

Coronavirus: Fisr sospende gare hockey pista A1, il Forte dei Marmi annulla la trasferta a Lodi