Giornata di assunzioni oggi in Comune a Viareggio: nuovi concorsi a gennaio 2020

Giornata di assunzioni oggi al Comune di Viareggio: concluse alcune delle selezioni in corso, i vincitori sono stati chiamati a firmare i contratti. In tutto sono 14 persone che andranno ad arricchire il personale della macchina comunale: alcuni prenderanno servizio subito il 2 gennaio, altri nel corso del mese.
I neo assunti sono stati accolti dal vicesindaco e assessore al personale Valter Alberici: «Assunzioni che arrivano dopo i 10 contratti firmati a inizio mese, altre ne arriveranno nei prossimi giorni e ulteriori concorsi verranno banditi già a partire da gennaio – commenta -: nuove persone e nuovi talenti che andranno ad arricchire il personale già presente e che si metteranno presto al servizio della città. Benvenuto a tutti e a tutti buon lavoro».
Selezione specialista attività amministrative categoria D (riservato quindi ai laureati). I neo assunti, che prenderanno servizio nel mese di gennaio sono: Rossetti Silvia, 41 anni, residente a Viareggio, Zuccaro Elisabetta, 54 anni, residente a San Giuliano Terme, Moggia Peter Andrew, 38 anni, residente a Pisa, Fazzi Alessandro, 44 anni residente a Massa, Santini Giulia, 29 anni residente a Capannori, Rizzo Alessandro, 24 anni residente a Lucca, Soldati Stefano, 52 anni residente a Capannori e Muraro Jonas, 39 anni residente a Firenze.
Selezione 3 posti specialista amministrativo categoria D – servizio tributi.
I neo assunti, che prenderanno servizio il 2 gennaio prossimo, sono: Bacherotti Andrea, 54 anni, residente a Camaiore, Benedetti Letizia, 43 anni, residente a Viareggio, Cacciaguerra Federico 32 anni, residente a Capannori. Assunta dal 2 gennaio anche Vichi Silvia, 41 anni, residente a Massarosa per scorrimento graduatoria del concorso per servizio tributi riservato alla categoria C. Uno dei vincitori infatti, ha rinunciato in quanto vincitore, e quindi assunto, nella categoria D.
Selezione di mobilità volontaria da altro Comune per assistente amministrativo categoria B: prendono servizio dal 1 gennaio Castellini Maurizio, 42 anni, e Calissi Giordano, di 37 anni, entrambi di Viareggio.
Prossime assunzioni in programma sono 6 esperti amministrativi, il concorso è in atto, due operai generici e un custode museo, anche qui selezione in atto, e un ingegnere già individuato tramite mobilità.

Ti protrebbe interessare

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

A Viareggio il corso gratuito Comunicare senza barriere