Firmate l’ordinanza per le modifiche al traffico in occasione della festa di fine anno in piazza Mazzini.

Nel dettaglio sarà vietata la sosta sulla traversa compresa tra il viale Carducci e il viale Marconi e in piazza Mazzini lato mare (zona pennone) normalmente adibite alla sosta dei cicli e motocicli dalle 20.30 del 31 dicembre alle 4 del 1 gennaio e comunque fino al termine della manifestazione e delle eventuali operazioni di pulizia della strada.

Dalle 21.30 del 31 dicembre fino alle 4 del 1 gennaio, divieto di transito in piazza Mazzini, lato mare, e sul viale Carducci, nel tratto compreso tra la via Vespucci e la via XX Settembre, con esclusione dei veicoli che intendono raggiungere i parcheggi.

Sempre dalle 21.30 del 31 fino alle 4 del 1 gennaio, potrà essere decisa la chiusura al traffico del viale Manin, nel tratto compreso tra il braccio nord (Hotel Plaza) della piazza D’Azeglio e la via Mazzini, con esclusione dei veicoli che intendono raggiungere i parcheggi.

Nella medesima fascia oraria, saranno chiuse al traffico via XX Settembre e via Leonardo Da Vinci nel tratto compreso tra i viali Buonarroti e Carducci, fatti salvi i residenti e quanti debbano raggiungere i parcheggi.

(Visitato 848 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capodanno festa piazza mazzini san silvestro viareggio

ultimo aggiornamento: 31-12-2019


San Silvestro fortunato a Viareggio: vinti 200mila euro al gratta e vinci

Rubano da un’ambulanza della Croce Rossa di Viareggio mentre i volontari soccorrono un paziente