“Cercare conforto su una tastiera del telefono, ritrovarmi a scrivere vedova, il senso di precarietà che già mi accompagnava da troppi anni sembra che debba rinnovarsi ogni stagione. Arriverà un momento di calma piatta? Non cerco serenità perché so già che non potrò averla mai più, ma almeno la calma piatta, dove puoi pensare che per almeno qualche anno non avrai dolori nuovi da metabolizzare, dove potrai solo concentrarti sui piccoli momentanei piaceri che cerchi di costruirti con grande impegno e sacrificio”.

Lo scrive su Facebook la vedova, la ex porno star Venere Bianca, al secolo Manuela Falorni che per anni ha gestito a Viareggio con Ciani l’edicola nella Vecchia Viareggio e, ora, ha aperto una palestra per sole donne all’Ex Campo d’Aviazione dopo il suicidio del marito Franco Ciani

“Sono caparbia e testarda. Sono una guerriera senza armatura. Sono una semplice donna che cerca di vivere la propria esistenza in modo diretto. Ancora lotterò per me e x quelle poche, pochissime persone che mi vogliono bene….. Ma sarà dura. Come duro è stato tutto il mio percorso di vita. Ma la dignità, questa grande parola mi accompagna da sempre, quella non mi abbandonerà mai….. E mi rimbocco le maniche Come sempre ho fatto. Sarà dura, Sarà durissima.Tra un urlo di dolore e di una risata per non morire dentro. Dentro si muore piano piano, lentamente, non c’è piu tempo per ricominciare da capo. Nulla…”

(Visitato 9.525 volte, 1 visite oggi)
TAG:
franco ciani lutto Manuela Falorni morte Slider viareggio

ultimo aggiornamento: 06-01-2020


Suicida Franco Ciani, si è tolto la vita l’ex marito di Anna Oxa e della Venere Bianca

Lotteria Italia, la Dea Bendata bacia Lucca e Pietrasanta: biglietti vincenti da 1 milione e 20mila euro