Viareggio dichiara emergenza climatica

Lunedì 9 dicembre 2019 si è tenuto il consiglio comunale che ha portato all’approvazione della dichiarazione di emergenza climatica da parte del comune di Viareggio.

In allegato alla dichiarazione di emergenza climatica vi erano dei punti pensati appositamente per la città di Viareggio, scritti da noi ragazzi di fff in collaborazione con il comune.

Non è ancora concluso il percorso che abbiamo intrapreso con il comune durante il secondo sciopero a Maggio, continueremo a portarlo avanti affinchè ciò che è scritto nella dichiarazione venga effettivamente realizzato.

È solo l’inizio, abbiamo ancora tanta strada da fare, insieme !

IMG 1607

Ti protrebbe interessare

Centauro 21enne perde la vita sulla Firenze – Mare nello schianto contro un camper

Il sopralluogo in un appartamento a Torre del Lago finisce nel sangue, arrivano i Carabinieri e il 118: un ferito

stella e luna

Dopo la tragedia di Camaiore, Stella e Luna aspettano una nuova famiglia: appello per le due cagnoline rimaste sole