E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che venerdì 17 gennaio effettuerà un intervento per il potenziamento del sistema elettrico a Forte dei Marmi, con particolare riferimento all’area compresa tra via Duca degli Abruzzi, via Pacchiani e via Nazario Sauro.

 

I tecnici di E-Distribuzione interverranno sugli impianti elettrici di bassa tensione, che portano elettricità alle abitazioni e agli esercizi commerciali, installando un nuovo armadio elettrico stradale in via Duca degli Abruzzi, con particolare attenzione al decoro urbano, alla sostenibilità e all’innovazione delle apparecchiature. Nell’occasione, saranno effettuate anche nuove connessioni alla rete elettrica e verrà ottimizzato l’assetto di rete in modo da garantire una distribuzione dell’energia equilibrata ed efficiente.

 

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà ad un gruppo ristretto di utenze nel modo seguente:

 

–       Forte dei Marmi, venerdì 20 gennaio, dalle ore 9:00 alle 15:00, via Duca degli Abruzzi civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 4 a 4/a, da 8 a 12, da 12/b a 14, 18, 22, 28, da 3/a a 5, da 9 a 13, da 13/b a 17, 17/b, da 21 a 33, da 33/b a 45, sn (senza numero); via Pacchiani civ. 30, da 25 a 27; via Sauro civ. 47.

 

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata dall’intervento. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)

Tragedia a Forte dei Marmi, 55enne trovato morto in casa

Sicurezza, a Viareggio e Forte dei Marmi la Regione finanzia i progetti