L’ufficio tecnico del Comune di Massarosa ricorda che sarà sospesa l’erogazione dell’energia elettrica mercoledì 22 gennaio dalle ore 9 alle ore 16 nella zona Pian di Conca. La sospensione è resa necessaria dagli interventi in programma da parte di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione nel Comune di Massarosa: operazioni di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico.

I tecnici di E-Distribuzione rinnoveranno alcuni tratti di linea elettrica in uscita dalle cabine, all’interno delle quali saranno installati anche elementi di ottimizzazione tecnologica. Poi sarà effettuato il controllo e la calibrazione dei carichi elettrici per dotare le rispettive aree coinvolte di un assetto di rete equilibrato. Per questo il Comune avvisa la cittadinanza che per effettuare questi interventi sarà sospesa l’erogazione dell’energia elettrica mercoledì 22 gennaio dalle ore 9 alle ore 16 nella zona Pian di Conca: pochi civici di via Matteotti, via Emilia, via Monte Costa, via Canipaletti, via Sezioni, via Valentino, via Piastrelle, via della Casella, via Mulino di Fondo, via di Campo Romano, via del Muraccio, via Chiavarino, via delle Rose, via della Fornace, via Piantoneto, via della Casetta, località Luciano, Casale e Coli in zona Pieve a Elici.

I lavori lunedì si sposteranno invece nella frazione di Piano di Mommio. Dalle 9 alle 15 di lunedì 17 gennaio sarà sospesa l’erogazione della corrente elettrica per le seguenti strade: via Sarzanese, via di Rio, via Francesca, via Fondineto, via Sandro Pertini, via Ritomboli.

Enel, che ha già affisso volantini informativi nelle zone coinvolte ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)

Nuoto, ecco il Trofeo Città di Massarosa (14esima edizione)

Via Cenami, lavori a Massarosa