Cambia ubicazione l’ufficio tributi del Comune di Massarosa. Da mercoledì 29 gennaio lo sportello per il pubblico e gli uffici comunali si troveranno nei locali del palazzo Sermas di via Papa Giovanni XXIII.

La scelta va a rispondere ad una doppia esigenza. Da una parte la richiesta dell’ufficio tributi di essere ubicato, per comodità dei cittadini che usano il servizio, accanto all’ufficio anagrafe. Dall’altra la necessità palesata da parte della nuova dirigente dell’istituto comprensivo 1 di avere più spazi per la scuola.

Da oggi (23 gennaio) partono quindi i traslochi. Arredi e documenti saranno spostati dall’attuale sede (accanto alla scuola sulla via Roma) al palazzo Sermas. Per fare questo l’ufficio tributi rimarrà chiuso al pubblico sia venerdì 24 gennaio che martedì 28 gennaio. Il nuovo ufficio tributi, assieme all’ufficio Ica, da mercoledì 29 gennaio tornerà pienamente operativo, coi soliti orari (martedì 9/13, mercoledì 15/17, venerdì 9/13), al piano terra del palazzo di via Papa Giovanni XXIII. Una volta svuotati i locali della scuola si procederà alla loro sistemazione per renderle idonee alle attività didattiche.

Lo spostamento dell’ufficio tributi determinerà anche altri aggiustamenti tra i servizi che trovano spazio nel palazzo Sermas di via Papa Giovanni XXIII: l’ufficio ambiente viene spostato accanto all’ufficio tecnico al primo piano; lo sportello per le attività produttive (Suap) viene trasferito al secondo piano.

(Visitato 297 volte, 1 visite oggi)

Giornata di scacchi e rompicapo a Stiava

Il sindaco di Massarosa sul set del film “Security” incontra Marco D’Amore e Ludovica Martino