L’Arca di…San Biagio. Saranno centinaia gli animali protagonisti della prossima edizione della tradizionale Fiera di San Biagio promossa dal Comune di Pietrasanta in programma lunedì 3 e martedì 4 febbraio nel centro storico. L’Arca di Noè sarà allestita, come da alcuni anni, in Piazza Matteotti proprio di fronte al Municipio.

 

A caratterizzare la mostra agrozootecnica, una delle aree e delle attività più amate ed attese da famiglie e bambini, la grandissima partecipazione di azienda agricole ed allevatori di tutta la Toscana con i loro simpatici animali. Nell’Arca di Noè ci saranno decine di specie di animali, alcune delle quali rarissime e curiose come la Fata di Marburgo e la Giarra Bianca, due particolari esemplari di coniglio di allevamento, pappagalli esotici, rapaci introvabili come il Gufo Virginiano e quello africano passando per cani, tantissimi e di tutte le razze, dal border collie al lupo cecoslovacco ed ancora gli splendidi cavalli andalusi. Sull’Arcà di San Biagio ci saranno anche gli animali della fattoria come asini, buoi e galline.

 

A fianco della mostra agro-zootecnica ci saranno la fiera promozionale dei prodotti tipici con 200 espositori, il mercato contadino e artigianale, l’animazione per i più piccoli, i menu speciali nei ristoranti e naturalmente mostre e musei aperti.

 

Ecco tutti gli espositori della mostra agro-zootecnica: Società agricola FS, Allevamento Pappagalli Toscana, Rione Fattoria, allevamento di Casa Sunrise, allevamento Le Principesse, “I Giacchini”, Kennel Dal Campo, Luccagility e Dog in Progress, Falcomania MMXV, Falconeria della Fortezza, Ippica Dunia Ranch, Novani Ranch, Cimbalino Ranch, Centro Ippico Il Gufo, Centro Ippico “Le Pianore”, Giulia Ranch e Azienda agricola il Patio, Società Italiana Mascalcia e l’ambulanza veterinaria Pimpa

(Visitato 105 volte, 1 visite oggi)

Tutto pronto a Pietrasanta per la Fiera di San Biagio

Viabilità, aperto cantiere via Pisanica