L’ufficio sport del Comune di Massarosa ricorda che ci sono solo ancora pochi giorni per aderire al Progetto “SPORT DI TUTTI – promosso da Sport e salute S.p.A. realizzato con la collaborazione delle Federazioni Sportive Nazionale (FSN), degli Enti di Promozione Sportiva (EPS) e delle Discipline Sportive Associate (DSA) con scadenza 31/01/2020.

“Il Progetto – spiega l’assessore allo sport Franco Simonini – ha lo scopo di sviluppare il principio del diritto allo sport per tutti, supportando le famiglie che, a causa di particolari condizioni non riescono a sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica”.

Il Progetto prevede lo svolgimento di attività sportiva pomeridiana, offerta gratuitamente a bambini di età compresa tra i 5 ed i 18 anni al momento della chiusura della piattaforma (31 gennaio 2020); con Isee tra la fascia € 0,00 e € 20.000,01; oppure con nucleo familiare numeroso (uguale o maggiore di 5). L’elenco dei destinatari sarà redatto su base regionale ed in funzione delle effettive iscrizioni alle ASD/SSD e dei posti messi a disposizione dalle stesse. La domanda di candidatura dovrà essere compilata on-line, utilizzando il form disponibile sull’area dedicata https://area.sportditutti.it/ oppure compilata e presentata presso le ASD/SSD prescelte, o presso le Strutture Territoriali di Sport e salute di competenza. La lista delle ASD/SSD partecipanti al Progetto per ciascun Comune e la disciplina sportiva proposta con relativo impianto sportivo, è consultabile sull’area dedicata del sito https://www.sportditutti.it/

(Visitato 198 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa sport sport di tutti

ultimo aggiornamento: 30-01-2020


Scuola Quiesa, al via la progettazione per l’adeguamento sismico

Tosap e Icp: posticipate le scadenze a Massarosa. C’è tempo fino al 31 marzo per pagare imposte e tasse