Ultimi giorni per aderire al progetto “Sport di Tutti” - Comune Massarosa Versiliatoday.it

Ultimi giorni per aderire al progetto “Sport di Tutti”

L’ufficio sport del Comune di Massarosa ricorda che ci sono solo ancora pochi giorni per aderire al Progetto “SPORT DI TUTTI – promosso da Sport e salute S.p.A. realizzato con la collaborazione delle Federazioni Sportive Nazionale (FSN), degli Enti di Promozione Sportiva (EPS) e delle Discipline Sportive Associate (DSA) con scadenza 31/01/2020.

“Il Progetto – spiega l’assessore allo sport Franco Simonini – ha lo scopo di sviluppare il principio del diritto allo sport per tutti, supportando le famiglie che, a causa di particolari condizioni non riescono a sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica”.

Il Progetto prevede lo svolgimento di attività sportiva pomeridiana, offerta gratuitamente a bambini di età compresa tra i 5 ed i 18 anni al momento della chiusura della piattaforma (31 gennaio 2020); con Isee tra la fascia € 0,00 e € 20.000,01; oppure con nucleo familiare numeroso (uguale o maggiore di 5). L’elenco dei destinatari sarà redatto su base regionale ed in funzione delle effettive iscrizioni alle ASD/SSD e dei posti messi a disposizione dalle stesse. La domanda di candidatura dovrà essere compilata on-line, utilizzando il form disponibile sull’area dedicata https://area.sportditutti.it/ oppure compilata e presentata presso le ASD/SSD prescelte, o presso le Strutture Territoriali di Sport e salute di competenza. La lista delle ASD/SSD partecipanti al Progetto per ciascun Comune e la disciplina sportiva proposta con relativo impianto sportivo, è consultabile sull’area dedicata del sito https://www.sportditutti.it/

(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 30-01-2020 19:00