L’allegria del Carnevale di Viareggio a portata di tessera Aci. L’Automobile Club Italia, infatti, su impulso del Club lucchese, ha stretto un accordo con la Fondazione Carnevale di Viareggio. Grazie a questa convenzione, per la prima volta, i soci Aci di tutta la Italia potranno avere accesso ai corsi mascherati del carnevale viareggino con un biglietto scontato.

Basterà, quindi, che i soci Aci, di qualsiasi delegazione italiana, presentino la loro tessera alla cassa per avere diritto ad una agevolazione sul costo del biglietto di ingresso. I grandi corsi mascherati, che vedranno sfilare giganteschi carri allegorici di cartapesta lungo i viali a mare, cominceranno questo sabato (1 febbraio) e proseguiranno, per un totale di sei appuntamenti, fino a martedì 25 febbraio. Durante la prima giornata, dopo la cerimonia di inaugurazione alle 16, alle 17 partirà il primo corso mascherato seguito da uno spettacolo piromusicale.

Gli altri corsi mascherati si svolgeranno il 9 e il 23 febbraio alle 15. Sono previste, inoltre, due sfilate notturne: sabato 15 febbraio alle 17 e giovedì 20 febbraio alle 18. La giornata conclusiva, infine, sarà quella del corso mascherato di martedì 25 febbraio che, dopo un’anteprima alle 15, partirà alle 17 e sarà seguito dalla proclamazione dei vincitori della manifestazione e da uno spettacolo pirotecnico.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della manifestazione: http://viareggio.ilcarnevale.com.

(Visitato 206 volte, 1 visite oggi)

Carnevale di Viareggio 2020, domani la “prima”. Ecco il programma. Tra gli ospiti Vladimir Luxuria

“Annullato il primo corso mascherato”, ma l’avviso era un fake