A seguito di articolo uscito su La Nazione del 6 febbraio, la prima cosa che ci preme puntualizzare è l’infondata affermazione riguardante il presunto appiattimento del m5s Massarosa sulle posizioni della maggioranza. Il movimento è e rimane appiattito solo sui cittadini, dei partiti non ce ne frega niente.

Così i 5 stelle e il consigliere Vasco Merciadri rispondono alle accuse mosse da PD e Sinistra Comune in consiglio comunale e poi sulla stampa e con forza le rigettano.

A supporto di quanto affermiamo ci sono le nostre votazioni in consiglio comunale, mai sempre da una sola parte. L’unico nostro interesse coincide con quello della popolazione massarosese.

Il m5s vuole vedere chiaro – continuano i 5 stelle – sul perché si sia arrivata ad una situazione finanziaria critica tale da far subire alla popolazione tutta una serie di disagi e aumenti di tariffe: possibile che non ci siano mai responsabili?

Il movimento sarà sempre garante dei cittadini

“Relativamente al ruolo di garanzia che deve assicurare il presidente della commissione che dovrà indagare, immodestamente, ci sentiamo gli unici a poter ricoprire quel ruolo, essendo stati opposizione prima ed oggi e non avendo mai avuto e dimostrato preconcetti verso nessuno, pur perseguendo senza paura quelle che ai nostri occhi apparivano irregolarità o ingiustizie”.

Infine, – concludono gli esponenti dei 5 stelle – gli accordi da noi presi sono stati così segreti che sono stati regolarmente iscritti all’odg del consiglio e votati in assemblea pubblica.

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)

Scuola Quiesa, al via la progettazione per l’adeguamento sismico

Il dissesto a Massarosa c’è. Il TAR respinge il ricorso degli ex amministratori