“In data 9 Gennaio 2019 ho richiesto documentazione inerente la nota vicenda dello spostamento delle statue di G.Turcato  avvenuto nel mese di Dicembre 2019”.
Interrogazione del consigliere comunale della Lega, Alessandro Santini, che chiede informazioni circa l’opera monumentale “Le Oceaniche” rimossa da Piazza Puccini.
“Il materiale consegnatomi in data  14 Gennaio 2020 risulta mancante :
1. il nominativo del direttore dei Lavori
2. il nominativo del RUP responsabile dello svolgimento dei lavori secondo il progetto approvato e/o contratto MOVER inerente al progetto in questione
3. le eventuali comunicazioni al Sindaco da parte del Direttore dei lavori e/o RUP di eventuali criticità e situazioni di pericolo o attestazione di assenza di comunicazioni
4. la data inizio dei lavori
5 la data fine dei lavori ed eventuale collaudo.
Si ricorda che l’art 29 del regolamento C.C. prevede che queste informazioni siano date entro tre giorni per permettere ai consiglieri comunali di svolgere democraticamente il proprio mandato elettorale.
Confermando la necessità che l’Amministrazione Comunale fornisca al più presto le informazioni richieste, si chiede al Segretario Comunale, Dott. Petruzzi, l’attivazione del procedimento di intervento sostitutivo ex art. 2, comma 9-ter, della legge 241/1990″.
(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini le oceaniche turcato

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Gaia, bollette salate in arrivo a Massarosa: la denuncia della Lega

Fratelli d’Italia lancia il Comitato scientifico provinciale per celebrare i 200 anni della città