Il Comune di Massarosa ancora una volta su ‘Cittadini di Twitter’. Il primo giornale online nato per approfondire e sviluppare il tema dei social nelle pubbliche amministrazioni dedica l’apertura della home page a Cittadino Informato, la App adottata da Massarosa per garantire ai cittadini notifiche in tempo reali sulle allerte meteo e le info più importanti del territorio.

Nell’articolo del giornale diretto da Francesco Di Costanzo (presidente tra le altre cose anche dell’associazione nazionale PA social) si puntano i riflettori sul Comune di Massarosa che ha aderito al progetto lanciato da Anci Toscana.

“E’ la seconda volta in pochi mesi che il giornale Cittadini di Twitter cita Massarosa per le novità che stiamo proponendo. Era già successo a gennaio – ricorda il sindaco Alberto Coluccini – quando lanciammo i canali Telegram, Twitter, Instagram e Facebook. Oggi è un’altra importante novità quella che proponiamo ai nostri concittadini: una app gratis per avere sempre a portata di mano le informazioni più importanti della protezione civile e dell’Ente”.

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)

Mense, cambiano le tariffe a Massarosa

Massarosa celebra la Giornata del Ricordo