“Agli amici del PD di Massarosa non dico che sono contento perché il TAR Toscana ha respinto il loro ricorso contro la dichiarazione di dissesto, ma che non c’è un limite all’uso improprio della giustizia”.

Ad affermarlo è l’ avvocato Giorgio Luciano Paolini, noto, e stimatissimo legale penalista del Foro di Lucca: “I motivi sono per relationem nelle motivazioni della sentenza del TAR, che si danno per lette. Sono deluso dal comportamento di quei politici che quando sono bocciati dall’elettorato fanno ricorso alla giustizia per intralciare il lavoro di risanamento amministrativo che la Giunta Coluccini e la sua maggioranza stanno facendo dopo l’allegra gestione di Mungai and Co. per 10 anni a Massarosa, dove oltre all’equilibrio di bilancio ha fatto difetto anche un sereno ed umile dibattito con le opposizioni.L’a per la cecità di non voler guardare in faccia la realtà.
Ascoltate, ascoltate, ascoltate. Non andate in giudizio contro il vostro Comune né contro la maggioranza dei cittadini, non è sportivo”.

(Visitato 1.739 volte, 1 visite oggi)
TAG:
avvocato giorgio paolini dissesto massarosa sentenza tar

ultimo aggiornamento: 15-02-2020


Disagi sulla Sarzanese per il cedimento di una porzione della condotta della fibra ottica

Ultimo giorno da comandante regionale alla Polstrada, il dottor Pomponio ringrazia la stampa