Sono disponibili da oggi all’ufficio relazione con il pubblico (Urp) o scaricabili direttamente dal sito internet del Comune i moduli per partecipare come espositore alla prossima “Mostra Agrozootecnica Ambiente e Turismo”. L’edizione numero 35 dell’importante appuntamento in cui i produttori locali si mettono in vetrina ed entrano in contatto diretto col pubblico si terrà il prossimo 25 e 26 aprile.

“Nelle settimane scorse – spiega l’assessore all’agricoltura Elisabetta Puccinelli – abbiamo tenuto una serie di incontri preliminari con le categorie per poter definire al meglio l’edizione 2020 della Mostra. Da oggi chi è interessato a partecipare può farsi avanti e presentare domanda”. Come sempre l’area prescelta per la grande mostra è il parco di Nassirya e tutta l’area limitrofa al polo scolastico del capoluogo.

Per i produttori o i commercianti interessati le domande di partecipazione dovranno essere presentate da oggi ed entro il termine perentorio del 15 aprile 2020. Le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Massarosa utilizzando la modulistica scaricabile dal sito internet del Comune e disponibile presso l’Urp del Comune di Massarosa con le modalità previste dall’art. 38 del D.p.r. 445/2000. Eventuali richieste di partecipazione, presentate prima del 20 febbraio 2020 o dopo il 15 aprile non saranno prese in considerazione.

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)

Un ponte tra Massarosa e il Brasile nel nome di Padre Damiano

Scrutatori, ultimi giorni per presentare domanda