Le atlete del sincro Aquatica Massarosa conquistano i titoli regionali

Grande successo nella prima gara propaganda regionale, tenutasi il 9 febbraio, per le atlete del Sincro Aquatica che conquistano due primi posti in classifica e dimostrano il loro valoro in tutte le categorie.

Per la categoria giovanissime su 56 atlete: 4° posto Carmignani Anna, 8° posto Legnetti Erika, 31° Shearer Emily, 36° Sherarer Allegra, 37° Ferrari Alice, 40° Moggia Alissa, 44° Certo Carlotta.

Per la categoria Esordienti B su 66 atlete: 1° posto Campionessa regionale Pardini Dalia, 19° posto Sforzi Anna, 55° posto Martinelli Letizia, 57° posto Malfatti Anna.

Per la categoria Esordienti A su 42 atlete: 9° posto Chericoni Viola, 18° posto San Filippo Martina.

Per la categoria Ragazze su 80 atlete: 1° posto Campionessa regionale Maffei Valentina, 4° posto Rosati Martina, 20° posto Clemente Agnese, 27° posto Clemente Anna, 32° Malacarne Lavinia, 39° Corrias Martina, 43° Mattei Aurora, 55° Gambini Lisa, 57° Duccini Agnese, 59° Cordoni Margherita, 65° Casanova Angelica.

Per la categoria Junior su 70 atlete: 4° posto Ceccherini Arianna.

Anche nel settore agonistico Sincro Aquatica porta a casa ottimi risultati nella gara tenutasi il 16 febbraio.

Per la categoria Esordienti A su 66 atlete: 3° posto Dini Ginevra, 5° Ferro Evaluna, 9° Benedetti Silvia, 10° Magnani Bianca, 20° Parducci Rachele che ha ottenuto anche il pass per il campionato nazionale invernale, 35° Hale Matilde, 39° Pardini Giada.

Tanti complimenti per questa categoria che per la prima volta si aggiudica il podio nel settore agonistico e che, con questi risultati e quelli della precedente gara, vede ben 5 atlete su 8 ottenere il pass per il campionato nazionale italiano invernale.

Per la Categoria Ragazze complimenti a Ciccarelli Emma, Gaina Denise e Hale Caterina che con i loro grandi risultati si stanno avvicinando al punteggio per il campionato italiano, non facile da ottenere al primo anno di una categoria che ha la durata di tre anni.

Cresce la soddisfazione delle allenatrici Cristiana Canova e Katiuscia Guidi, Laura Laredina e Chiara Donatelli per i risultati dell’ottimo lavoro svolto.

 

(Visitato 383 volte, 1 visite oggi)

Coronavirus: Fisr sospende gare hockey pista A1, il Forte dei Marmi annulla la trasferta a Lodi

CoronaVirus, rinviati i Campionati italiani Fisdir in vasca corta . Erano attesi a Massarosa 59 società ed almeno 770 atleti