In questo stato di emergenza nel quale ci troviamo, la difficoltà per ognuno di noi è quella di spostarsi per approvigionarci dei generi necessari. Farmaci, generi di prima necessità e prodotti alimentari.
Oltre ai grandi colossi del web che vedranno loro malgrado aumentare la propria autorevolezza, il numero di clienti che si abitueranno all’acquisto on line con la probabilità di cambiare così le abitudini future di molti consumatori, anche molti negozi locali sul territorio della Versilia offrono questo servizio.

#iorestoacasa

Molte attività commerciali, dai supermercati ai negozi di hobbistica, hanno infatti il loro sito internet dove poter acquistare on line prodotti di ogni tipo, tra questi il Salumificio artigianale Triglia di Gombitelli che ormai da tre anni permette di fare la spesa acquistando direttamente sul suo sito internet.

Nonostante questi giorni di emergenza sanitaria i corrieri hanno garantito la piena operatività, per cui la spedizione degli ordini rimane invariata su tutto il territorio nazionale. Continueremo a lavorare e a spedire come sempre, salvo indicazioni diverse da parte delle autorità.
Vogliamo inoltre rassicurare la nostra clientela: tutto lo staff di Salumi Gombitelli sta lavorando in piena osservanza delle indicazioni fornite dal Ministero.
Inoltre, nel rispetto delle più recenti misure per il contenimento del coronavirus, abbiamo momentaneamente sospeso la spedizione in contrassegno e suggeriamo ai clienti che abitualmente vengono a ritirare presso il nostro magazzino di optare per la spedizione.

Come fare

Per acquistare i prodotti artigianali di Gombitelli e riceverli direttamente a casa vostra è molto semplice:
1. Andate sul sito https://salumigombitelli.it/ anche dal vostro smartphone
2. Scegliete i prodotti che più vi aggradano
3. Potete pagare con carta di credito, paypal o in contrassegno
4. in 48 ore la spesa sarà a casa vostra

 

 

#sponsoredpost

(Visitato 505 volte, 1 visite oggi)

Stella Michelin per il ristorante Il Parco di Villa Grey