Dei nuovi casi comunicati dalla Regione con la sua nota, ben 18 sono in Versilia:  di cui 10 a Viareggio

“Dati pesanti e seri oggi – commenta il sindaco Giorgio Del Ghingaro: Un aumento importante dei casi di coronavirus sia in Versilia che a Viareggio. Nel fine settimana le regole sono state seguite, oggi invece parecchie persone sono uscite, con la scusa della corsa che poi dura tre ore, con il cane al guinzaglio per stare fuori mezza giornata. Se questo è l’atteggiamento, adesso si fa sul serio. Da domani i controlli saranno serratissimi: nessuno sconto per chi sarà trovato in giro senza valido motivo.
La denuncia è penale, lo ricordo, ed implica un’ammenda fino a 206 euro e l’arresto fino a tre mesi.
L’unico modo per battere il virus è stare in casa. Come sindaco non posso permettere che qualcuno che si sente più furbo degli altri, metta a repentaglio la salute di tutti.
Stiamo a casa!”

QUI IL VIDEO:

#coronavirus #covid19

Dati pesanti e seri oggi. Un aumento importante dei casi di coronavirus sia in Versilia che a Viareggio. Nel fine settimana le regole sono state seguite, oggi invece parecchie persone sono uscite, con la scusa della corsa che poi dura tre ore, con il cane al guinzaglio per stare fuori mezza giornata. Se questo è l’atteggiamento, adesso si fa sul serio. Da domani i controlli saranno serratissimi: nessuno sconto per chi sarà trovato in giro senza valido motivo. La denuncia è penale, lo ricordo, ed implica un’ammenda fino a 206 euro e l’arresto fino a tre mesi. L’unico modo per battere il virus è stare in casa. Come sindaco non posso permettere che qualcuno che si sente più furbo degli altri, metta a repentaglio la salute di tutti.Stiamo a casa!

Gepostet von Comune di Viareggio am Montag, 16. März 2020

(Visitato 12.817 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coronavirus Slider viareggio

ultimo aggiornamento: 16-03-2020


Coronavirus, 85 nuovi casi di Covid-19 in Toscana. In tutto 866 i contagi dall’inizio dell’emergenza

Coronavirus, il picco in Toscana previsto per il 28 marzo