“Sto bene, faccio gli scongiuri. Non credevo si potesse cadere così in basso”

“Sto bene, e faccio gli scongiuri”. Qualcuno, a quanto pare, ha sparso voci, false, che il sindaco di Viareggio fosse malato. Tanto che lo stesso primo cittadino si è visto sommerso di chiamate e messaggi di persone che gli chiedevano – preoccupate – come stesse. E in questo periodo di Coronavirus non è un argomento sui cui scherzare. “C’è gente meschina in giro. Non credevo si potesse cadere così in basso”, il commento di Del Ghingaro che, ridendo, aggiunge: tanto non mi vedete, ma mi tocco”.

QUI IL VIDEO:

https://www.facebook.com/49061507119/videos/233212418079623/

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Droga e vecchie condanne: due arresti in poche ore a Viareggio